Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barresi: “L’Hellas ha vinto anche a Cosenza”

Il direttore operativo gialloblu, ai microfoni dei colleghi di Telearena, è ritornato su quella partita vinta a tavolino contro la squadra di Braglia: “Il Verona investe e si avvale del lavoro di chi mantiene il nostro manto sempre idoneo”

Nel cuore dei tifosi rossoblu rimarrà indelebile la macchia della partita persa a tavolino col Verona. Era l’1 settembre 2018: la seconda giornata di campionato, la prima casalinga per il Cosenza. Oltre diecimila cuori spezzati alla notizia della sconfitta a tavolino, causa impraticabilità di campo. Sono passati più di otto mesi, ma non sono ancora totalmente cessate le voci attorno a questa vicenda.

Risalgono a ieri, infatti, alcune dichiarazioni abbastanza discutibili del direttore operativo dell’Hellas Verona, tale Francesco Barresi, che in occasione della serata di gala dedicata al Pallone d’Oro del calcio veronese ha parlato in merito allo spinoso argomento: Ho sentito parlare di fortuna, da parte del Verona, nell’aver guadagnato una posizione di classifica grazie alla retrocessione del Palermo” le parole riportate dai colleghi di calciohellas.it, “Io non parlerei di fortuna, quanto di scelta da parte della società di agire in modo corretto, rispettando tutte le regole di iscrizione al campionato” .

Poi, Baresi entra nei particolari: “Allo stesso modo è sbagliato dire che il Verona ha una partita vinta in meno, perché l’Hellas ha vinto anche a Cosenza, grazie ai professionisti che lavorano in società che, nel momento in cui il campo non si è rivelato adatto a giocare, hanno fatto in modo di avere giustizia sul caso, mentre il Verona investe e si avvale del lavoro di chi mantiene il nostro manto sempre idoneo”. Lasciamo liberamente ai lettori l’interpretazione di queste parole.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza