Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play Off Serie C, Di Piazza show a Catania

Gli etnei superano con un netto 4-1 la Reggina Accedono alla fase nazionale anche Arezzo, Carrarese, Feralpisalò, Monza e Potenza

Non sono mancati i gol e le sorprese nelle gare del secondo turno della fase a gironi dei play off di serie C. Passano alla fase nazionale ArezzoCarrareseFeralpisalòMonzaCatania e Potenza che troveranno sul loro cammino le terze classificate PisaImoleseCatanzaro e la Viterbese vincitrice della Coppa Italia di serie C.

Nel girone A, nonostante la rimonta finale il Novara non va oltre il 2-2 contro l’Arezzo e saluta la competizione. Rimonta che invece riesce alla Carrarese, che batte 2-1 la Pro Vercelli, con le reti dell’ex Cosenza CaccavalloBiasci, che ribaltano la rete iniziale firmata da Gatto.

Pareggio senza reti tra Feralpisalò e Ravenna che premia la squadra di Zenoni, mentre il Monza nel finale riesce ad agguantare il Sudtirol sul 3-3 nei minuti finali grazie ad Armellino.

Trionfa invece il Catania, che rifila 4 sberle alla Reggina, protagonista della sfida l’ex rossoblu Di Piazza, che provoca l’autore di Gasparetto e nelle ripresa sigla il gol del 3-1. Bene anche il Potenza che supera per 3-1 la Virtus Francavilla di Bruno Trocini

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
A Domenico Toscano con il Cesena basta battere il Pescara nel match di sabato pomeriggio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza