Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quante pretendenti per Dermaku

Il difensore albanese ha attirato gli sguardi di molti club di Serie A, in particolare Parma e Bologna ma occhio alle sirene turche

Kastriot Dermaku è divenuto col tempo uno dei giocatori fondamentali della rosa del Cosenza e uno dei migliori difensori centrali del campionato cadetto. A confermarlo sono anche le statistiche: 32 presenze, in coabitazione con Bruccini e dietro solo i fedelissimi Legittimo e Tutino, una rete e due assist. Numeri da capogiro, per quella che si può definire a tutti gli effetti la stagione della rivelazione dell’albanese, peraltro inserito nella lista dei convocabili dal ct Edy Reja.

Dopo due stagioni in rossoblu, però, l’idillio potrebbe interrompersi, complice il mancato rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Sembrerebbero, infatti, vani i tentativi della società di Viale Magna Grecia per trattenerlo almeno un’altra stagione.

Tanti, dunque, i club interessati al centrale classe ’92, per un’asta che potrebbe infiammare l’ormai imminente sessione estiva di mercato. Il Parma al momento appare in pole position, ma attenzione anche a Bologna, Torino e Lecce. Resta ancora viva, però, l’ipotesi che porta il ragazzo in Turchia: oltre al Besiktas, nelle ultime ore si è fatto vivo anche l’Istanbul Başakşehir.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza