Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza settore giovanile: sarà rivoluzione?

Dopo il primo anno tra i grandi del calcio giovanile non sono da escludere grosse novità in vista della prossima stagione

In casa Cosenza, archiviata la stagione 2018-2019 non bisogna pensare soltanto alla prima squadra. Uno dei primi passi da compiere sarà quella di nominare un responsabile del settore giovanile.

Da tempo Silvio Zizza, circola dalle parti di Viale Magna Grecia, ma a tutt’oggi non si conosce il ruolo che l’ex direttore sportivo della Vigor Lamezia,  ricopre agli ordini all’interno rossoblu.

Zizza dovrebbe essere il nuovo coordinatore tecnico del settore giovanile rossoblu. Toccherà a lui riorganizzare il vivaio cosentino. Ma bisognerà aspettare almeno 1 luglio, per vedere i primi cambiamenti.

Restano in bilico le posizioni di alcuni tecnici, su tutti Stefano De Angelis e Manuel Scalise. L’ex terzino, nei giorni scorsi è stato accostato al settore giovanile della Reggina, ma nelle ultime ore pare sia ad un passo dall’Avezzano in Serie D. Scalise invece è in scadenza dopo che il suo contratto da calciatore è stato spalmato in due stagioni da tecnico.

Verso la riconferma invece Pierantonio Tortelli e Gigi Carnevale, che completeranno i percorso di crescità dei ragazzi dell’Under 15 e dell’Under 16.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza