Resta in contatto

Approfondimenti

Guarascio-Trinchera: primo contatto per il Cosenza del futuro

Il direttore sportivo appena arrivato in città ha avuto un pranzo di lavoro con il presidente per definire il budget in vista della prossima stagione, che pare sia stato aumentato anche se di poco. I primi annunci saranno i rinnovi di Bruccini e Idda

Pranzo di lavoro per il direttore sportivo Stefano Trinchera appena arrivato in città. Il presidente Eugenio Guarascio, causa sopraggiunti impegni di lavoro, ha chiesto di anticipare l’incontro per cominciare a definire le nuove strategie. Intanto sarebbe emerso un leggero aumento del budget rispetto alla passata stagione: persone molto vicine a Trinchera fanno sapere che sul piatto sono stati messi 3,5 – 4 milioni di euro netti, rispetto ai 6,5 milioni lordi della passata stagione. Non è una cifra da salti di gioia ma qualcosina in più pare sia stata messa a disposizione.

Intanto già nelle prossime ore sono attese le prime novità. In programma gli annunci dei rinnovi per il centrocampista Mirko Bruccini fino al 2020 e quello del difensore Riccardo Idda fino al 2021. Nei prossimi giorni si discuterà, invece, con il portiere Umberto Saracco. Per quanto riguarda l’allenatore Piero Braglia rimane a casa per la fase post operatoria ma per mettere a tacere qualsiasi strumentalizzazione, non è escluso che nei prossimi giorni un emissario del club arrivi fino a Grosseto per la firma del contratto.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Jamu jamu

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il budget che indicate voi riguarderebbe solo la somma messa a disposizione di trinchera per il parco giocatori? O comprende la spesa della stagione complessiva

Advertisement

Carmelo Imbriani, guerriero in campo e nella vita

Ultimo commento: "Persona squisita, grande umiltà e forza, ti ricorderemo sempre con affetto"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Grande professionista e bravissimo centrocampista. Ci vorrebbe uno come lui."

Riccardo Zampagna, il bomber che faceva il tappezziere

Ultimo commento: "Grande "Bomber" ."

Ugo Napolitano, il gigante buono

Ultimo commento: "Ancora oggi, non capisco perché il cosenza cedette Napolitano alla Reggina pur essendo in quel periodo il più forte stopper della serie " B ".le..."

Pietro Maiellaro, fantasia al potere

Ultimo commento: "Grande fantasista - calciatore stupendo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti