Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Guarascio-Trinchera: primo contatto per il Cosenza del futuro

Il direttore sportivo appena arrivato in città ha avuto un pranzo di lavoro con il presidente per definire il budget in vista della prossima stagione, che pare sia stato aumentato anche se di poco. I primi annunci saranno i rinnovi di Bruccini e Idda

Pranzo di lavoro per il direttore sportivo Stefano Trinchera appena arrivato in città. Il presidente Eugenio Guarascio, causa sopraggiunti impegni di lavoro, ha chiesto di anticipare l’incontro per cominciare a definire le nuove strategie. Intanto sarebbe emerso un leggero aumento del budget rispetto alla passata stagione: persone molto vicine a Trinchera fanno sapere che sul piatto sono stati messi 3,5 – 4 milioni di euro netti, rispetto ai 6,5 milioni lordi della passata stagione. Non è una cifra da salti di gioia ma qualcosina in più pare sia stata messa a disposizione.

Intanto già nelle prossime ore sono attese le prime novità. In programma gli annunci dei rinnovi per il centrocampista Mirko Bruccini fino al 2020 e quello del difensore Riccardo Idda fino al 2021. Nei prossimi giorni si discuterà, invece, con il portiere Umberto Saracco. Per quanto riguarda l’allenatore Piero Braglia rimane a casa per la fase post operatoria ma per mettere a tacere qualsiasi strumentalizzazione, non è escluso che nei prossimi giorni un emissario del club arrivi fino a Grosseto per la firma del contratto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi, con il fischietto laziale, per due volte in questa stagione sono andati in...
Il fischietto laziale per il match in programma venerdì 23 febbraio allo stadio "Marulla"...
Allenamento mattutino con Caserta che lavora alla sostituzione dello squalificato Venturi e si porta dietro...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza