Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Serie B: la decisione sul Palermo è stata rinviata

Un’altra giornata ricca di colpi di scena dopo la decisione del Tar di accogliere la sospensiva richiesta dal Foggia sui playout: la Lega B si adegua. A sorpresa la Corte d’appello federale posticipa la decisione sul club rosanero…

Il primo colpo di scena della giornata è arrivata dal Tar che ha sospeso la delibera di Lega B sulla sospensione dei playout accogliendo così la richiesta presentata dal Foggia. Nel merito il tribunale amministrativo capitolino discuterà il ricorso dei pugliesi martedì 11 giugno. Nel frattempo la Lega B si adegua alla decisione: nel corso del Consiglio direttivo riunitosi stamattina a Milano, si è deciso di sospendere la propria delibera del 19 maggio scorso.

Nel frattempo la Corte d’appello federale, un po’ a sorpresa, ha rinviato al 29 maggio prossimo la decisione sul caso Palermo per gli illeciti amministrativi commessi dall’allora presidente Zamparini. “Se verrà confermata la sentenza del Tribunale federale – scrive il sito de La Gazzetta dello Sport, che ha retrocesso i siciliani in Serie C, la Lega B dovrà riprendere seriamente in considerazione l’ipotesi di disputare i playout, col Foggia in campo. Il rinvio è dovuto al fatto che il presidente del collegio, Sergio Santoro, si è astenuto dal giudizio a seguito della notizia di stampa che lo vorrebbe coinvolto in inchieste giudiziarie come indagato. Il collegio deve essere quindi riformato e alla presidenza è stato nominato Luigi Caso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Palermo i lupacchiotti riescono a trovare la rete del pareggio con Occhiuto nel...
Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza