Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie B, pari a reti bianche tra Verona e Pescara

Nella semifinale d’andata, gli abruzzesi portano a casa un risultato preziosissimo in ottica finale: per raggiungere l’obiettivo, basterà loro, infatti, anche un pareggio

Il Pescara strappa un prezioso 0-0 nella gara contro il Verona, valida per la semifinale d’andata dei playoff di Serie B, e si avvicina alla finale.Un risultato bugiardo, però, che nasconde una gara ricca di emozioni, con i portieri di entrambe le compagini subito protagonisti nel salvare il risultato in un paio di occasioni nei primi quindici minuti di gara. Poi i ritmi si alzano e al 22′ gli ospiti colpiscono il palo con Mancuso, mentre al 28′ l’ex Cosenza Scognamiglio è decisivo a respingere un tap-in di Di Carmine a pochi passi dalla porta. La squadra di Aglietti continua a insistere alla ricerca del gol, ma deve fare i conti con un Fiorillo particolarmente ispirato.

Nella ripresa la storia non cambia, con il Verona che detta il gioco in mezzo al campo e gli ospiti che soffrono. I ritmi calano nel finale, ma all’87’ il neo entrato Tupta fa tremare il Pescara: ancora Fiorillo respinge il tiro dello slovacco con un riflesso felino, poi Bettella interviene su Pazzini e gli nega la gioia del vantaggio. Gli ospiti, poi, restano compatti scoprendosi raramente e portano a casa un pareggio preziosissimo. Al ritorno, in programma domenica 26 maggio all’Adriatico, la squadra abruzzese avrà dunque a disposizione due risultati su tre per centrare l’obiettivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza