Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la vicenda stadio ha rallentato le trattative sui rinnovi

Il direttore sportivo Trinchera e il presidente Guarascio avevano pianificato la conferma di Braglia e a seguire quella dei calciatori. Poi la diatriba con il Comune per la questine Marulla ha costretto il club a piccoli rinvii. Ma già oggi potrebbero esserci novità…

La settimana era cominciata con l’incontro tra il direttore sportivo Stefano Trinchera e il presidente Eugenio Guarascio. Si era fatto il punto della situazione e si erano tracciate le linee guida della nuova stagione, avendo, ovviamente, individuato delle priorità. Su tutte quella del rinnovo dell’allenatore Piero Braglia, e così è stato considerato che l’annuncio ufficiale della firma fino a giugno 2020 è arrivato nella giornata di ieri.

Nell’agenda del direttore sportivo erano segnati altri tre appuntamenti: mettere nero su bianco ad accordi già raggiunti da tempo con il portiere Umberto Saracco, il difensore Riccardo Idda e il centrocampista Mirko Bruccini. Ma la vicenda dello stadio che vede contrapposti il Comune di Cosenza e il Cosenza Calcio ha rallentato il processo avviato dal club. Uno stop forzato di qualche giorno, per cui non è escluso che già nella giornata di oggi potrebbero esserci delle novità.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i Lupi giornata di doppia seduta di allenamento in vista dello scontro salvezza di...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza