Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, per la Primavera spunta il nome di Paschetta

Potrebbero esserci novità nel settore giovanile rossoblu. L’ex difensore già lo scorso anno aveva avuto un contatto con Guarascio. Martedì a Coverciano sosterrà l’esame per Allenatore Uefa A

Da calciatore la maglia del Cosenza l’ha indossata 146 volte in campionato quasi tutte in Serie B, tranne 29 nella stagione 1997-1998 nell’ex Serie C1. Giovanni Paschetta, 44 anni compiuti lo scorso 15 marzo, difensore di Paola cresciuto nel settore giovanile rossoblu potrebbe riabbracciare la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. A dir la verità c’era andato molto vicino anche nella passata stagione dopo un primo contatto con il presidente Eugenio Guarascio, ma adesso pare che i tempi siano maturi.

Intanto Paschetta martedì a Coverciano sosterrà l’esame per prendere il patentino da allenatore Uefa A. In questi giorni sta studiando per completare la tesi. Tra i suoi compagni di corso anche Roberto Occhiuzzi e altri due ex Cosenza come Graziano Nocera e Giovanni Pisano, notizia pubblicata un po’ di tempo fa sul nostro sito. All’ex difensore centrale dovrebbe essere affidata la guida tecnica della formazione Primavera rossoblu. Da allenatore ha già avuto esperienze nei dilettanti calabresi sulle panchine di Rende, Montalto e Luzzese. A livello giovanile ha guidato anche la formazione Berretti del Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro pronto al rientro: “Vi aspettiamo sabato a casa nostra” Pietro Martino, terzino...

Dopo il giorno di riposo la squadra è tornata ad allenarsi in vista della partita...
Se i blucelesti cadessero anche al "Marulla" il tecnico sarebbe a serio rischio esonero...

Dal Network

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta con i Lupi all'Arena Garibaldi...
La conferenza stampa dell’allenatore dei prossimi avversari del Cosenza alla vigilia della partita. I toscani...

Le parole del giocatore grigiorosso dopo la vittoria contro il Cosenza La Cremonese vince 2-1...

Tifo Cosenza