Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per la Primavera spunta il nome di Paschetta

Potrebbero esserci novità nel settore giovanile rossoblu. L’ex difensore già lo scorso anno aveva avuto un contatto con Guarascio. Martedì a Coverciano sosterrà l’esame per Allenatore Uefa A

Da calciatore la maglia del Cosenza l’ha indossata 146 volte in campionato quasi tutte in Serie B, tranne 29 nella stagione 1997-1998 nell’ex Serie C1. Giovanni Paschetta, 44 anni compiuti lo scorso 15 marzo, difensore di Paola cresciuto nel settore giovanile rossoblu potrebbe riabbracciare la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. A dir la verità c’era andato molto vicino anche nella passata stagione dopo un primo contatto con il presidente Eugenio Guarascio, ma adesso pare che i tempi siano maturi.

Intanto Paschetta martedì a Coverciano sosterrà l’esame per prendere il patentino da allenatore Uefa A. In questi giorni sta studiando per completare la tesi. Tra i suoi compagni di corso anche Roberto Occhiuzzi e altri due ex Cosenza come Graziano Nocera e Giovanni Pisano, notizia pubblicata un po’ di tempo fa sul nostro sito. All’ex difensore centrale dovrebbe essere affidata la guida tecnica della formazione Primavera rossoblu. Da allenatore ha già avuto esperienze nei dilettanti calabresi sulle panchine di Rende, Montalto e Luzzese. A livello giovanile ha guidato anche la formazione Berretti del Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza