Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Embalo-Cosenza, la voglia di restare insieme c’è ma la strada è in salita

Il club rossoblu segue le vicende del Palermo per avviare una trattativa e rilevare il cartellino dell’attaccante, il quale ha già espresso il desiderio di voler rimanere in rossoblu. Ma l’ingaggio può rappresentare un ostacolo

Carlos Embalo, 25 anni da compiere il prossimo 25 novembre, è stato, assieme a Daniele Sciaduone, il calciatore che, arrivato come rinforzo dal mercato di gennaio, ha dato il suo importante contributo alla salvezza del Cosenza. Ha collezionato 13 presenze e segnato anche 2 gol. Le sue giocate hanno fatto innamorare il popolo rossoblu e l’allenatore Piero Braglia sarebbe felicissimo di poterlo allenare anche nella prossima stagione. Il direttore sportivo Trinchera segue le vicende societarie del Palermo, club proprietario del cartellino dell’attaccante, per capire quali margini ci sono per rilevarlo a titolo definitivo.

Va detto che sia da parte del calciatore, sia da parte del Cosenza c’è la voglia di continuare questa avventura. L’agente di Embalo ha già detto chiaramente che Carlos vorrebbe restare a Cosenza, così come il calciatore stesso ha più volte ribadito che gli farebbe piacere rimanere in rossoblu. Si può dire che ci sono le basi per avviare una trattativa ma andranno superati due ostacoli: il primo, lo abbiamo già detto, con il Palermo una volta risolti i problemi; poi quello legato all’ingaggio del calciatore che con la società rosanera ha un contratto da big della Serie B, attorno ai 300 mila euro. E il presidente Guarascio certe cifre non le ha mai prese in considerazione. Almeno fino a oggi, in futuro chissà…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza