Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il Rende sonda Morrone per la panchina

Il mister cosentino, esonerato a febbraio dalla guida della Primavera del Sassuolo, sarebbe finito nelle mire della dirigenza biancorossa per sostituire l’altro ex rossoblu Modesto

Porte girevoli in casa Rende. L’attuale tecnico biancorosso Modesto, con un passato da calciatore a Cosenza, è sempre più vicino alla panchina della Vibonese e la società guidata da Coscarella starebbe dunque valutando alcuni possibili sostituti. L’identikit, secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta del Sud, dovrebbe corrispondere ad un profilo giovane, con poca esperienza ma tanta voglia di far bene e mettersi in mostra.

E a tal proposito, i dirigenti Ciardullo e Gagliardi starebbero studiando il profilo di Stefano Morrone, esonerato a febbraio dalla guida della Primavera del Sassuolo. Il mister, nato a Cosenza nel 1978, ha anch’egli un celebre passato da calciatore nella squadra rossoblu: dopo la trafila con le giovanili, l’esordio in prima squadra arrivò in Serie B, nella sfortunata stagione della retrocessione. Nella stagione successiva, Morrone fu però protagonista, con la fascia di capitano al braccio, della immediata risalita, sotto la guida di mister Giuliano Sonzogni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza