Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Serie B: il Foggia vuole giocare subito il playout

Il club pugliese ha presentato istanza alla Lega B e alla Figc nella quale chiede che venga fissata immediatamente la data a seguito del provvedimento del Tar del Lazio

In attesa che la Corte d’appello federale si esprima sul caso Palermo nell’udienza prevista per il prossimo 29 maggio, c’è il Foggia che continua a chiedere a gran voce la disputa del playout con la Salernitana. Questo il testo di una nota diffusa dal club pugliese: “Preso atto del provvedimento del Tar del Lazio emesso in data 23 maggio 2019, che accoglie la richiesta di sospensiva della delibera adottata dal Direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B in data 13 maggio, ha provveduto a notificare in data 23 maggio u.s. al Presidente della Lega di Serie B, Mauro Balata, e per conoscenza al Presidente della Figc, Gabriele Gravina, istanza di fissazione immediata dei playout di Serie B.

Nel comunicato del Foggia si legge ancora: “Riteniamo imprescindibile e legittimo che i preposti organi competenti, nel regolare e doveroso adempimento delle loro funzioni, diano immediata esecuzione al provvedimento giudiziale accogliendo l’istanza del Foggia Calcio, al fine di evitare gravi ed irreparabili danni, non solo alla scrivente società,ma anche a tutto il sistema calcio ed in particolare alla Lega Nazionale di Serie B. Ribadiamo la volontà di tutelare gli interessi della scrivente società in tutte le competenti sedi al fine di vedere riconosciuti i legittimi e sacrosanti diritti sanciti dalle norme vigenti come applicate dai tribunali competenti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega B, intende veicolare insieme all’Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato (ADVPS...
A Roma incontro tra i vertici della massima serie e del campionato cadetto in vista...
Soltanto due si salveranno direttamente, poi lotta per evitare la Serie C diretta oppure il...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza