Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruccini è in scadenza ma il Cosenza tentenna sul suo rinnovo

Secondo i colleghi di TMW, è ancora tutta da decidere la permanenza in riva al Crati per il centrocampista spezzino, che sarebbe richiesto da varie squadre di C

Capitolo rinnovi, tutto tace in casa Cosenza. Ben cinque i giocatori in scadenza di contratto nell’ormai imminente 30 giugno, tra cui i vari Saracco, Bruccini e Idda da tempo segnalati come ad un passo dalla firma. Nella fattispecie, il centrocampista spezzino, 32 presenze e 3 gol nella stagione appena conclusa, è un uomo di sicuro rendimento, con una grande esperienza in campo e nello spogliatoio che lo rendono imprescindibile nella rosa a disposizione di Braglia.

Ma proprio su di lui, come già noto da diversi mesi, si sono concentrate le attenzioni di vari club del Nord, disposti a mettere sul piatto cifre anche superiori a quelle offerte da Guarascio. Offerte sì, ma ancora non ufficiali, quelle del patron rossoblu, che si è ridotto ormai all’ultimo secondo per una pratica a lui evidentemente scomoda. Secondo i colleghi di TMW, infatti, sarebbe al momento tutto fermo per il rinnovo del forte centrocampista, che nella scala di preferenze metterà comunque in cima il Cosenza, dove ha trovato l’ambiente giusto e l’allenatore che lo esalta al meglio. Starà alla dirigenza silana alzare la cornetta, possibilmente il prima possibile per evitare brutte sorprese.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza