Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie C, tanti ex Cosenza impegnati nelle semifinali

L’Imolese di Ranieri sfiderà oggi il Piacenza di Perez, mentre è inedita la sfida che coinvolge la Feralpi di Orlandi e la Triestina di Coletti. Attesissimi i due derby Arezzo-Pisa e Trapani-Catania

I playoff di Serie C si infiammano, è arrivato il momento delle semifinali. Entrano in scena le seconde classificate dei rispettivi gironi (Piacenza, Triestina Trapani), teste di serie insieme con il Pisa (miglior classificata delle restanti squadre). E ci saranno tanti ex Cosenza in campo. L’Imolese di Ranieri sfiderà il Piacenza di Perez, ceduto dal Cosenza nella scorsa sessione invernale di mercato, mentre è inedito lo scontro tra la Feralpisalò di Orlandi, ex preparatore dei portieri rossoblu, e la Triestina di Coletti, passato dalla città silana nella stagione di C1 2009/10.

Infine, spazio a due derby. Il Catania di Di Piazza, autore di tre gol nella post-season, se la vedrà con il Trapani di Ramos, difensore con una parentesi in riva al Crati dal gennaio al giugno 2018. Attesissimo, invece, lo scontro tra Arezzo e Pisa: tra le file dei nerazzurri ci sarà Luca Verna, ceduto dal Cosenza nella scorsa finestra invernale di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza