Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie B, dal “Bentegodi” passa la promozione in A

Stasera alle ore 21, diretta tv su Dazn, partita di ritorno dell’ultimo atto del campionato cadetto: Cittadella clamorosamente favorito dopo il 2-0 dell’andata

Sta per calare il sipario anche sui play-off di Serie B. Stasera, alle ore 21, diretta tv su Dazn, andrà in scena il secondo e ultimo atto della finale playoff che vale il terzo posto in Serie A dopo le promozioni dirette di Brescia e Lecce. A gareggiare saranno Hellas Verona e Cittadella, con la squadra di Venturato che parte incredibilmente con i favori del pronostico dopo il 2-0 dell’andata.

L’Hellas Verona, infatti, per conquistare la promozione deve vincere con almeno due gol di scarto, mentre gli uomini di Venturato possono permettersi di pareggiare o anche perdere con una sola rete di scarto per festeggiare la promozione. Passiamo alle probabili formazioni: per i padroni di casa pronto un 4-3-3 con Vitale, Empereur, Dawidowicz e Faraoni in difesa, Henderson, Gustafson e Zaccagni a centrocampo e Laribi, Di Gaudio e Di Carmine in fase d’attacco. Il Cittadella di Venturato dovrebbe, invece, rispondere con un 4-3-1-2 formato da Paleari tra i pali, Ghiringhelli, Adorni, Frare e Rizzo sulla linea difensiva, Proia Iori e Branca a centrocampo, mentre Schenetti dovrebbe agire dietro le punte Moncini e Diaw.

Per gli scaligeri sarebbe il ritorno in A dopo la retrocessione arrivata solo un anno fa, mentre per la compagine di Venturato sarebbe una storica prima volta. Appuntamento alle ore 21, non ve ne pentirete.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la prima volta in Serie B una speciale traccia audio metterà l’evento sportivo a...
Roberto Goretti
L'ex direttore sportivo rossoblu oggi alla Reggiana: "Ci sono diverse assenze ma ce la giochiamo...
Nella giornata di lunedì si è svolta l’assemblea del campionato cadetto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza