Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due ex Cosenza nella doppia sfida che vale la Serie B

Stasera si gioca la partita d’andata della finale Pisa-Triestina con Verna (se recupera) e Coletti attesi protagonisti. All’Arena Garibaldi stadio Romeo Anconetani sono previsti diecimila spettatori

In palio c’è la Serie B. Il primo atto di una delle due finali andrà in scena questa sera alle ore 20.30 (diretta Tv su Rai 3 Toscana, differita su RaiSport alle 22.30) all’Arena Garibaldi stadio Romeo Anconetani: davanti a circa diecimila spettatori si gioca PisaTriestina con due ex Cosenza tra gli attesi protagonisti: Luca Verna (se recupera) tra i nerazzurri e Tommaso Coletti con la maglia degli alabardati.

I toscani di Luca D’Angelo cercheranno di sfruttare la scia positiva che ha portato il Pisa a mettere uno dietro l’altro ben 20 risultati utili consecutivi. Per il Pisa si tratta della quinta finale che vale la promozione in B, un vero e proprio record per la Serie C. Tra l’altro questa ha un sapore speciale per due motivi: cade nell’anno in cui si sono festeggiati i 110 anni di storia del club nerazzurro ed è il ventennale della morte di Romeo Anconetani, presidente con il quale il Pisa ha vissuto i suoi momenti d’oro, nato a Trieste città alla quale è sempre rimasto legato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
A Domenico Toscano con il Cesena basta battere il Pescara nel match di sabato pomeriggio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza