Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, playoff: rimonta del Pisa, con la Triestina è 2-2

Nella bolgia dell’Arena Garibaldi Anconetani finisce in parità il match d’andata della finale che vale la promozione in B. Sarà decisiva la sfida di domenica al Nereo Rocco

Non è bastata al Pisa la spinta dei diecimila spettatori presenti all’Arena Garibaldi Romeo Anconetani. Infatti il primo round con la Triestina finisce in parità: 2-2, per cui la promozione in Serie B si deciderà domenica prossima al Nereo Rocco. Per Verna e Coletti, i due ex Cosenza entrambi in campo, un’altra sfida da seguire tutta d’un fiato.

La Triestina domina sin dalle battute iniziali e passa in vantaggio con Costantino lesto a insaccare dopo una sventola di Maracchi deviata da Gori. Scatta, così, il monologo nerazzurro che al 38′ con Moscardelli trova il pari grazie a un diagonale a fil di palo dal limite. I nerazzurri sfiorano il 2-1 con Pesenti e al 42′ Formiconi riporta avanti la Triestina.

Spinta dal pubblico la squadra nerazzurra con Minesso sfiora il palo, un super Offredi devia in angolo un colpo di testa di Marconi e Verna sfiora il palo da distanza ravvicinata. Insomma, sembra decisamente una serata no per il Pisa che, invece, sui titoli di coda grazie a Marconi (41′) con un colpo di testa trova il gol del 2-2 finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
A Domenico Toscano con il Cesena basta battere il Pescara nel match di sabato pomeriggio...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza