Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, l’allenatore Venturato confermato al Cittadella

Per la quinta stagione consecutiva guiderà la formazione veneta, dopo avere raccolto l’eredità di Foscarini. Con lui in panchina ogni anno il club ha migliorato il risultato finale

Roberto Venturato, 56 anni compiuti lo scorso 14 aprile, è stato confermato alla guida del Cittadella. Arrivato nel club veneto nell’estate del 2015 a raccogliere l’eredità di Claudio Foscarini, l’allenatore australiano di A-League ha sempre migliorato il risultato finale in ogni stagione calcistica. “Dapprima – scrive La Gazzetta dello Sporteliminato ai preliminari dei playoff con il Carpi, l’anno scorso è arrivato sino alla semifinale con il Frosinone, nemmeno una settimana fa si è invece fermato a “cinquanta metri dal traguardo”, come lui stesso ha detto dopo l’eliminazione da parte del Verona.

Il Cittadella, va ricordato, per monte ingaggi è stata la società che in assoluto ha speso meno di tutti nell’ultimo campionato di Serie B. Infatti la squadra dei miracoli, arrivata, appunto, a un passo dalla Serie A ha speso in totale 3 milioni 245 mila euro. In questa speciale classifica subito dopo il club veneto, per cui al penultimo posto, c’era il Cosenza calcio del presidente Eugenio Guarascio con un monte ingaggi pari a 4 milioni 271 mila euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza