Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Tutino nel pre-ritiro di Ibiza organizzato dal Papu Gomez

Primi sudori per l’attaccante napoletano, che ha cominciato ad allenarsi nella cittadina spagnola in occasione dell’evento organizzato da Perform Sport Medical Center, club benessere fondato dal calciatore argentino

Sacrifici e professionalità, elementi essenziali per una carriera ad alti livelli. L’ha capito da un bel po’ Gennaro Tutino, attaccante esploso nelle ultime due stagioni a Cosenza. L’idolo della tifoseria rossoblu, di proprietà del Napoli, infatti ha già cominciato ad allenarsi per farsi trovare pronto da mister Ancelotti: non sono finite inosservate alcune storie su Instagram che lo ritraggono in azione su un campo di Ibiza, cittadina spagnola sede del pre-ritiro organizzato da Perform Sport Medical Center.

Struttura polifunzionale sita a Bergamo, Perform è un club benessere fondato nel 2016 da Alejandro Gomez, calciatore dell’Atalanta da sempre attento alla cura del fisico. E proprio il ‘Papu’ (che a febbraio aveva diffuso sui suoi social dei messaggi di incoraggiamento all’amico Izcorientra tra gli organizzatori dell’evento di Ibiza, riservato a soli calciatori professionisti. Ad aprire le danze, assieme a Genny, anche il difensore dell’Udinese De Maio, entrambi coordinati dal socio della palestra alla Malpensata Francesco Vaccariello.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza