Resta in contatto

Approfondimenti

Ex Cosenza, Gioacchini nuovo Assistant Manager dell’Egerton

L’ex attaccante del Cosenza, già collaboratore presso la Manchester City Football School, è entrato a far parte dello staff tecnico dell’ambizioso club inglese

Ex Cosenza alla ribalta, Stefano Gioacchini si aggiunge al lungo elenco. L’ex attaccante rossoblu, già collaboratore presso la “Manchester City Football School”, è noto per ricoprire il ruolo di manager presso “The Hut Group”multinazionale che tra numerosi brand annovera anche “My Protein”.

Ed è proprio quest’ultima azienda produttrice di integratori proteici ed alimentari a figurare come principale sponsor dell’Egerton Football Club,  club militante nella Cheshire Premier League (simile alla Serie D italiana) dove Gioacchini reciterà il ruolo di Assistant Manager. A comporre lo staff tecnico della Prima Squadra ci saranno inoltre il Manager Jim Cherneski (ex giocatore e presidente della www.trusox.com) e il coach Dougie Pringle. Una realtà ambiziosa di sbarcare nel professionismo, quella del presidente Tom O’Donnell, che potrebbe rappresentare un ulteriore trampolino di lancio per la carriera di Stefano Gioacchini.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Complimenti

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti