Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia U20, tanti i prospetti che potrebbero interessare al Cosenza

La squadra di Nicolato, fermata dall’Ucraina in semifinale, si giocherà venerdì il terzo posto contro l’Ecuador. Ben quattro azzurrini hanno affrontato i Lupi nella stagione appena trascorsa

Serata amara quella di ieri per la Nazionale Italiana, che esce dal Mondiale Under 20 in seguito alla beffa subita contro l’Ucraina. Una competizione onorata al massimo dagli azzurrini di Nicolato, che hanno stupito gli addetti ai lavori a suon di gol e prestazioni entusiasmanti. In tanti hanno già calcato campi importanti: ben quattro di loro, infatti, hanno incrociato il Cosenza in questa stagione. Buongiorno del Carpi giocò contro i rossoblu all’andata, così come Gori che al Marulla disputò pochi minuti con la maglia del Foggia, prima di trasferirsi a gennaio a Livorno.

All’elenco si aggiungono Ranieri, che sempre con la casacca dei satanelli ha gareggiato contro i Lupi nella gara di ritorno allo Zaccheria, e Davide Frattesi dell’Ascoli, il quale ha destato un’ottima impressione in riva al Crati. Prospetti interessanti e che potrebbero, dunque, fare comodo alla squadra allenata da Braglia, alla ricerca di importanti innesti che possano colmare le mancanze di baluardi come Dermaku, Palmiero e Tutino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...
L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza