Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza lavora a tre rinnovi di prestito: Embalo, Baez e Sciaudone

Il direttore sportivo Trinchera sta lavorando senza soste per garantire a Braglia una base solida sulla quale costruire la squadra della prossima stagione

Sotto traccia e in silenzio. Come, d’altronde, è abituato a fare: Stefano Trinchera, 45 anni compiuti lo scorso 10 gennaio, alla terza stagione da direttore sportivo del Cosenza, sta lavorando senza soste per mettere a posto i primi tasselli individuati assieme all’allenatore Braglia. L’obiettivo è quello di avere nel gruppo una base sulla quale andare poi a completare l’organico per l’inizio del ritiro a San Giovanni in Fiore tra poco più di un mese. E in questa ottica rientrano i rinnovi di Mirko Bruccini, Riccardo Idda e quasi certamente Umberto Saracco: siamo veramente vicinissimi all’ultimo atto, quello dell’ufficialità.

Il grande lavoro di Trinchera, in questi giorni, si è concentrato sulla questione legata ai rinnovi di alcuni prestiti. Quelli di Gennaro Tutino e Luca Palmiero sono sfumati nel giro di un paio di giorni, considerato che entrambi, tranne stravolgimenti dell’ultima ora, verranno valutati da Ancelotti nel corso del ritiro del Napoli. Motivo per il quale il direttore sportivo rossoblu si è fortemente concentrato sul rinnovo dei prestiti di Carlos Embalo con il Palermo, Jaime Baez con la Fiorentina e Daniele Sciaudone con il Novara. La strada più complicata rimane quella che porta a Embalo ma Trinchera è certo di avere in mano le carte giuste da giocarsi con Lucchesi.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza