Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Piacenza: sale la febbre per l’ultimo pass che porta in B

Domani sera, fischio d’inizio alle ore 20.30, si gioca l’ultimo atto dei playoff di Serie C dopo lo 0-0 della gara d’andata. Al Provinciale si annuncia il tutto esaurito

Ultimo atto ufficiale della stagione calcistica 2019-2020. Domani sera, sabato 15 giugno, si gioca TrapaniPiacenza partita di ritorno dei playoff di Serie C in programma alle ore 20.30 (diretta tv su RaiSport) dopo lo 0-0 del match d’andata. Al Provinciale si annuncia il tutto esaurito con 200 tifosi nel settore ospiti. Si prende il pass per la B chi vince, in caso di pareggio al 90’, supplementari ed eventuali rigori.

A Trapani, ovviamente, c’è grande attesa per una partita che potrebbe segnare il ritorno nel campionato cadetto dopo due stagioni. E sarebbe un risultato eccezionale, considerati i problemi societari a cui si sta facendo fronte. L’allenatore Italiano punta sul rientro a centrocampo di Aloi e Toscano (il calciatore scuola Palermo è nel mirino del Cosenza e di altri club di B). Al Piacenza, si legga su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, “non è piaciuta la designazione dell’arbitro Ayroldi, che il 4 maggio annullò un gol regolare a Nicco, da cui iniziarono i guai che portarono al k.o. di Siena, che condannò i biancorossi ai playoff”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...
Per la prima volta in Serie B una speciale traccia audio metterà l’evento sportivo a...
Roberto Goretti
L'ex direttore sportivo rossoblu oggi alla Reggiana: "Ci sono diverse assenze ma ce la giochiamo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza