Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagliuso incorona Guarascio: “Porterà il Cosenza in Serie A”

L’ex patron rossoblu elogia il presidente per la gestione oculata e i risultati ottenuti. “Qualche accorgimento in più nell’organizzazione del club e nei rapporti con le istituzioni del calcio, e sono certo che ci regalerà questo grande sogno…”

Un fiume in piena Paolo Fabiano Pagliuso quando parla del Cosenza. Entusiasta di quanto i rossoblu negli ultimi anni stanno facendo sul campo (da tifoso mi sto divertendo) ma lo è ancora di più quando parla della gestione del club. “Bisogna dire grazie al presidente Eugenio Guarascio per tutto quello che sta facendo. I risultati eccezionali sono frutto di una gestione oculata del club. In un calcio dove le classifiche sono sempre condizionate da squadre con penalizzazioni, lui ha dimostrato che si può fare calcio nel modo giusto”.

Non solo ex presidente ed ex dirigente (per lui una vita nel Cosenza calcio) ma soprattutto tifoso. E che come tutti i tifosi culla un grane sogno: “Vedere il Cosenza in Serie A. A tal proposito sono convinto che Guarascio ci regalerà questa grande gioia”. Paolo Fabiano Pagliuso, per tutti semplicemente Giovanni, ha grande stima dell’attuale timoniere della società rossoblu. “Un consiglio? Da ex uomo di calcio a Guarascio dico che deve migliorare nell’organizzazione della società, affidarsi a uomini capaci a cui dare piena fiducia. E poi deve coltivare meglio i rapporti con le istituzioni del calcio. Due aspetti indispensabili per accelerare il processo che porti il Cosenza in Serie A…”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza