Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Altomare: “Trinchera ha saputo fare bene anche con un budget basso”

L’ex centrocampista dei Lupi è intervenuto ai microfoni della Gazzetta del Sud: “Il ds rossoblu andrà a caccia di giocatori che comportano investimenti contenuti. Chi sa acquistare riesce a destreggiarsi anche in periodo di sconti…”

Ottima stagione cadetta in archivio, lo sguardo ora va al futuro. Per il Cosenza sono giorni di programmazione, l’obiettivo è quello di preparare un campionato che possa regalare grandi gioie ai supporters rossoblu: “I Lupi proveranno a migliorarsi, ma non sarà semplice perché non impiegheranno molte risorse sul mercato, come da tradizione” afferma Luca Altomare ai microfoni della Gazzetta del Sud.

L’ex bandiera rossoblu ha analizzato le strategie della dirigenza silana in sede di mercato: “A Cosenza bisogna sempre fare i conti  con scelte societarie oculate. Il ds Trinchera andrà a caccia di giocatori che comportano investimenti contenuti. Quando si acquista ai saldi, non sempre si trova la taglia o il modello desiderato, ma è anche vero che chi sa acquistare riesce a destreggiarsi anche in periodo di sconti” – afferma Altomare, che poi aggiunge – “I rossoblu sono chiamati a scegliere la seconda delle due strade. Non sarà facile, ma il direttore sportivo ha dimostrato nel biennio precedente, di sapere il fatto proprio anche con un budget basso a disposizione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza