Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il 28 giugno si svolgerà a Cosenza l’asta benefica “Maglia per la Vita”

All’importante evento, che si terrà al Caffè Telesio, saranno presenti Donata Bergamini, Alberto Urban, Gigi De Rosa, l’ex portiere Luigi Simoni e Luca Altomare

“Maglia per la Vita”. E’ lo slogan dell’asta benefica promossa dall’associazione Cosenza Nel Cuore, su impulso dell’Avis Comunale di Cosenza, che si terrà venerdì 28 giugno al Caffè Telesio. L’importante evento, alla sua prima edizione in oltre 60 anni di Avis, vedrà la presenza di personalità illustri quali Donata Bergamini, Alberto Urban, Luigi Simoni, Gigi De Rosa e Luca Altomare e sarà presentata dal giornalista Francesco Straticò.

“Nel giro di un mese abbiamo raccolto 30 lotti, tra cui maglie di Serie A, del Cosenza e alcune speciali con la scritta Avis” afferma ai nostri microfoni il banditore dell’asta Luca Le Piane, che poi spiega: “I moduli d’iscrizione e i cimeli presenti si trovano nelle pagine facebook dell’Avis e di Cosenza Nel Cuore Supporter Trust. Ogni articolo ha un suo prezzo e i rilanci saranno di 10 euro, in modo da far partecipare tutti”.

Ognuno, dunque, avrà la possibilità di donare qualcosa: “Si farà il nome di ciascun donante, mentre alle 18:30 verranno censiti tutti i possibili acquirenti. L’augurio è quello di sensibilizzare le persone a donare il plasma e il sangue e a diventare soci Avis. L’obiettivo finale, inoltre, è quello di riuscire ad acquistare un’autoemoteca, un mezzo vitale che costa all’incirca 100mila euro. Tutto questo è un piccolo tassello verso qualcosa che speriamo si possa reiterare di anno in anno”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza