Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Sebastiani: “Tutino e Palmiero utili per la scalata alla Serie A”

Il presidente del Pescara è intervenuto ai microfoni di Radio Marte confermando l’interesse per i due giocatori di proprietà del Napoli: “Hanno già fatto vedere qualcosa in Serie B, sono profili di prospettiva”

Da giorni, ormai, si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe il Pescara pronto ad acquisire in prestito le prestazioni di Palmiero e Tutino. I due giocatori, classe ’96, sono reduci da una stagione di assoluta caratura tra le file del Cosenza. “Il Napoli ha giovani importanti e se vuole far giocare i suoi giovani, potrebbero venire da noi” ha affermato ai microfoni di Radio Marte il presidente del Pescara Daniele Sebastiani , che poi continua: “Hanno già fatto vedere qualcosa in Serie B, sono profili di prospettiva e ci potrebbero aiutare nella scalata in Serie A. Sono un po’ scaramantico e fare operazioni col Napoli ha sempre portato bene ad entrambe le società. 7

Battuta finale su Gianluca Gaetano, altro obiettivo del Cosenza: “Di lui si parla un gran bene, ma è chiaro che poi devono dimostrare sul campo il loro valore. La trafila però serve proprio perché giocare in Primavera e poi calcio vero non è la stessa cosa e certe tappe non devono essere bruciate”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...
Dopo aver rifiutato le proposte di Lecco e Foggia il terzino di Cava dei Tirreni...
I rossoblu seguono con interesse Salvatore Aloi, centrale classe 1996 nativo di Melito di Porto Salvo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza