Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, nota del Trapani: “Fideiussione ok”. Piace il tecnico Drago

Il club siciliano chiarisce sull’iscrizione al prossimo campionato di Serie B dopo l’indiscrezione trapelata nelle scorse ore. E per la panchina spunta il nome del tecnico calabrese

L’indiscrezione legata ai forti timori sulla documentazione del Trapani è stata chiarita dal club siciliano stesso, il quale dopo l’indiscrezione pubblicata su La Gazzetta dello Sport ha rasserenato l’ambiente tramite una nota stampa, nella quale, tra l’altro, si legge: “… è stata richiesta alla Direzione Generale di Generali Italia Spa di confermare l’autenticità della fideiussione emessa. La Direzione Generale di Generali Italia Spa ha già provveduto a riscontrare via pec la richiesta pervenuta da Deloitte, confermando l’assoluta autenticità della fideiussione e la conseguente copertura della stessa”.

Chiarito l’aspetto societario, il nuovo presidente Giorgio Heller assieme ai suoi collaboratori prosegue la fase di lavoro per costruire la squadra che dovrà prendere parte al prossimo campionato cadetto. Su La Gazzetta dello Sport si legge che “il Trapani ha trovato l’accordo con Massimo Drago. Per l’allenatore calabrese, tra l’altro ex di Crotone (squadra della sua città), Cesena e Reggina, sarebbe pronto un biennale: ritorno in grande stile nel campionato di Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...
Per la prima volta in Serie B una speciale traccia audio metterà l’evento sportivo a...
Roberto Goretti
L'ex direttore sportivo rossoblu oggi alla Reggiana: "Ci sono diverse assenze ma ce la giochiamo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza