Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Urban: “Cosenza è dentro il mio cuore”

L’ex centrocampista rossoblu è intervenuto a margine dell’evento ideato per i piccoli talenti della città: “Adesso ci divertiamo con questi ragazzi, cerchiamo di portare la nostra esperienza e le nostre qualità a loro”

E’ terminato ieri lo stage di tecnica e tattica individuale diretto da Gigi De Rosa, Alberto Urban, Ciro Muro Ugo Napolitano, con la coordinazione di Michele Cosenza, storica figura del calcio giovanile cosentino con oltre 40 anni di esperienza nei settori giovanili professionistici.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, ha visto la partecipazione di 40 bambini di tutte le categorie, che sono stati divisi in gruppi a fasce d’età. Per quanto riguarda i Pulcini e gli Esordienti il lavoro si sta concentrando sulla coordinazione e sulla tecnica, mentre le categorie maggiori stanno lavorando anche sulla tattica individuale.

Una soddisfazione enorme per i quattro allenatori, fieri di poter seguire con attenzione le fatiche dei piccoli talenti cosentini: “Cerchiamo di portare la nostra esperienza e le nostre qualità ai ragazzi. Vorremmo ripetere questo stage” – afferma in esclusiva ai nostri microfoni Alberto Urban, che poi continua – Arrivare a Cosenza significa incontrare sempre tanti amici. Questa città è dentro il mio cuore, aspettiamo questi momenti per stare insieme. Adesso ci divertiamo con questi ragazzi, diamo direttive leggere per insegnare loro i fondamentali del pallone”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza