Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dalla Serie D fari puntati sul baby Moreo

Giovane bomber di prospettiva: 20 gol con la maglia del Prato. Il direttore sportivo Trinchera lo sta monitorando anche se c’è da battere la concorrenza di altri club

In attesa che il mercato del Cosenza entri nel vivo, continuano a registrarsi voci su trattative che il direttore sportivo Stefano Trinchera sta intavolando con diversi agenti di calciatori e direttori sportivi. La settimana che comincerà domani dovrà necessariamente cominciare a portare le prime certezze quanto meno su quel gruppo di calciatori che hanno già indossato la maglia rossoblu: si pensa a Trovato e Baez della Fiorentina, ma anche a Palmiero (Napoli), Embalo (Palermo ma si svincolerà) e Sciaudone (Novara). A parte quella con il giovane centrocampista viola, per tutte le altre trattative si registrano difficoltà.

Nel frattempo, come scrive oggi Alfredo Nardi sul Quotidiano del Sud, si guarda ai giovani con un attaccante che “il Cosenza avrebbe messo sotto osservazione il classe 96 Riccardo Moreo del Prato, nella scorsa stagione 32 presenze e 20 gol in Serie D tra le fila dei toscani, omonimo dell’attaccante del Palermo. Se dovesse essere ingaggiato (è monitorato anche da Pescara ed Empoli) andrà in ritiro e poi sarà valutato. Non è escluso che possa esser girato in prestito in Serie C per fare ulteriore esperienza”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza