Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, l’agente di Baclet chiarisce: “Resterà alla Reggina”

Maurizio De Rosa ha parlato della situazione del suo assistito ai microfoni di Reggio Nel Pallone: “Il ragazzo è molto motivato, vuole dare un grande contributo alla realizzazione del progetto del presidente Gallo”

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi di un forte interesse del Monopoli per Allan Baclet. L’attaccante francese, che alla Reggina ha collezionato un magro bottino di 2 gol in 12 presenze, ritroverebbe in Puglia il suo vecchio tecnico Giorgio Roselli, che lo ha allenato a Cosenza nella stagione 2016-2017.

Al momento, però, pare non esserci nessuna trattativa tra il giocatore e il club pugliese. A precisarlo è proprio l’agente del ragazzo, Maurizio De Rosa, ai microfoni di reggionelpallone.it: “Noi rispettiamo la volontà del direttore, ma allo stesso tempo si rispettano anche i contratti. Allan Baclet resterà alla Reggina, c’è un contratto firmato lo scorso gennaio, che scade nel 2021. Il ragazzo è molto motivato, vuole dare un grande contributo alla realizzazione del progetto del Presidente Gallo che è quello di tornare in Serie B. Monopoli? A me non è stato comunicato niente, quindi è inutile parlare di una cosa riguardo la quale non ho contezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza