Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, per il Palermo è cominciata la settimana decisiva

Il club è destinato all’esclusione dal calcio professionistico nonostante il proprietario Tuttolomondo continui a dire che l’iscrizione alla Serie B dovrà essere accettata dalla Figc…

Il futuro del Palermo verrà definito nella settimana che è appena cominciata. Già nella giornata di oggi la Lega B ha comunicato alla Covisoc che il club rosanero non ha rispettato la scadenza delle ore 24 del 24 giugno scorso per presentare la domanda d’iscrizione. Questa è la realtà, nonostante i rappresentati del gruppo Arkus, i fratelli Walter e Salvatore Tuttolomondo, stiano mettendo in atto disperati tentativi per dimostrare la loro correttezza nell’avere svolto il tutto nella massima correttezza. Addirittura hanno inviato una mail con 20 pagine di allegato a Figc, Lega B, Covisoc, al sindaco Orlando e al prefetto De Miro.

“La realtà – si legge su www.gazzetta.itè che la società non risulta iscritta al prossimo campionato di Serie B perché non ha mandato la fideiussione. Le vicende societarie s’intrecciano con quelle di Maurizio Zamparini… Tra mercoledì e giovedì, invece, la Covisoc farà il punto sulle società inadempienti: scontata la bocciatura del Palermo. Che, entro l’8 luglio, potrà fare ricorso, correggendo la domanda ma senza integrarla. Il 12 luglio il parere definitivo del Consiglio federale. Ma torniamo indietro, a venerdì 5 luglio, un’altra data cruciale: ci sarà – conclude la versione online de La Gazzetta dello Sport l’udienza per la richiesta di commissariamento del club e l’assemblea dei soci. Potrebbe così chiudersi un capitolo della storia rosanero. Si ripartirebbe da zero, in Serie D con una nuova dirigenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza