Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Serie B, incontro tra il presidente Balata e Giorgetti

Incontro istituzionale con il sottosegretario con delega allo Sport con il quale sono stati condivisi programmi e prerogative del campionato cadetto

Mauro Balata, presidente della Lega B, è stato ricevuto dall’onorevole Giancarlo Giorgetti sottosegretario con delega allo Sport. Incontro positivo nel corso del quale sono stati “condivisi programmi e prerogative sulla Serie B, che deve affiancare sempre più il proprio ruolo di attività professionistica a quella, già ben avviata, di legame con il proprio territorio e con la propria gente”. Che poi è la mission di Balata.

In una nota si legge che “in particolare il colloquio si è soffermato sui più importanti aspetti oggi all’ordine del giorno di tutto il mondo del calcio, quali la sostenibilità del sistema e la necessaria trasparenza e rispetto delle regole”. E non solo. Infatti tra Balata e Giorgetti si registra “piena condivisione nel continuare nella linea già intrapresa dalla Lega B di intenso lavoro verso lo sviluppo delle tematiche di lealtà e di proficua collaborazione fra le società”.

Il protocollo, ovviamente, prevede anche gli auguri di buon lavoro che il rappresentante del Governo, Giancarlo Giorgetti appunto, ha esternato al presidente Mauro Balata, “per portare a termine i progetti e gli obiettivi prefissati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rossoblu ha trascinato i Lupi alla vittoria nel match di Lecco con una doppietta...
Posticipata di un giorno la data del derby di ritorno, fischio d'inizio sempre alle 16:15...
Il terzino mancino rossoblu si conferma con un'ottima prestazione anche contro il Pisa...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza