Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Cosenza Condò consiglia Tutino: “Può diventare importante per la A”

Il direttore sportivo, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW, menziona altri due ex rossoblu: “Okereke è già pronto per grandi palcoscenici, Anastasio mi ricorda il primo Chiellini di Livorno”

“Ho avuto alcuni colloqui di club di Lega Pro, mi hanno cercato anche nei mesi scorsi dal Taranto, ma vorrei ripartire dai professionisti. Cerco un progetto dove poter programmare e poter lavorare con il mio metodo”. Così ha parlato Gigi Condò, ex direttore sportivo di Trapani e Cosenza, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Il dirigente reggino, nel corso dell’intervista, ha rivelato alcuni suoi pupilli del campionato cadetto da poco concluso. Tra questi, due ex Cosenza: Okereke è già pronto per grandi palcoscenici. Ha tecnica e forza fisica, fa reparto da solo. Inoltre mi piace molto Tutino, il cartellino appartiene al Napoli e l’ho seguito spesso. È solo al 50% delle potenzialità, può diventare un giocatore importante per la A.”

Allargando il focus sul campionato di Serie C, Condò fa poi il nome di un altro altro giocatore passato dal “Marulla”: Anastasio del Monza, classe 1996. Un terzino terzino sinistro che mi ricorda il primo Chiellini di Livorno, può arrivare a grandi livelli nel giro di 2-3 anni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza