Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gervasi torna nel calcio: l’ex Cosenza ricomincia dalla Morrone

Sarà il Segretario generale del club che partecipa al prossimo campionato di Eccellenza calabrese. “Una delle poche società nel mondo dei dilettanti che lavora da professionisti”

Andrea Gervasi, un passato nel Cosenza calcio, torna nel calcio a distanza di un po’ di anni. Infatti la Morrone, squadra cittadina che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza calabrese, ha reso noto di avergli affidato l’incarico di segretario generale del club. “La scelta della società – si legge nel comunicato stampa – è ricaduta su un profilo dalla comprovata competenza e che ha avuto modo in passato di cimentarsi anche tra i professionisti. La sua carriera ha inizio nel Cosenza calcio nel settore giovanile per continuare poi nella prima squadra. L’esperienza alla Ternana è arrivata a cavallo tra le due avute al Montalto, mentre di recente ha collaborato con delle società dilettantistiche in qualità di consulente esterno”.

Nella nota diffusa alla stampa dal club ci sono anche le prime parole del dirigente: “Se ho deciso di rientrare nel mondo del calcio è perché ho ricevuto la chiamata della Morrone – ha detto Gervasi –. Le virtù del presidente Quintieri e dei dirigenti Chiappetta, Ruffolo e Caputo sono cosa nota in Calabria, così come invece sono poche le società di tale professionalità. Sono entusiasta della mia scelta e pronto a mettere le mie capacità al servizio dei granata. Sono certo che lavorando insieme ci leveremo diverse soddisfazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Promosport la formazione guidata da Luisa Orlando può mettere l'ipoteca sulla vittoria del...
Le rossoblu ospiteranno l'Ideale Montescaglioso tra le mura amiche per la 9° giornata del campionato...
Contro l'Atletico Avigliano le rossoblu conquistano i primi tre punti del girone di ritorno e...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza