Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Trocini al centro del progetto Virtus Francavilla

L’allenatore è stato scelto come testimonial della campagna abbonamenti, a conferma della grande stima che la società nutre nei suoi confronti. “I tifosi saranno orgogliosi di noi”. Si torna nel proprio stadio…

Bruno Trocini, 45 anni compiuti lo scorso 17 maggio, è sempre più al centro del progetto Virtus Francavilla. Dopo la splendida cavalcata della passata stagione, culminata con la partecipazione ai playoff di Serie C, per l’ex calciatore del Cosenza si prospetta un futuro da protagonista in Puglia. Subentrato a campionato in corso al posto di Nunzio Zavettieri, il giovane allenatore cosentino ha conquistato la fiducia del club grazie al lavoro sul campo.

Trocini è entrato nel cuore dei sostenitori della Virtus Francavilla, al punto che la società lo ha scelto come testimonial della campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020. Nel corso della presentazione alla stampa, l’ex rossoblu ha colto nel segno anche con le dichiarazioni. “Abbiamo l’intenzione di ripetere quanto fatto lo scorso anno. L’obiettivo – si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sportè quello di rendere i tifosi orgogliosi di questa squadra. Non vediamo l’ora di iniziare”.

A Francavilla Fontana sono giorni caratterizzati dal giusto entusiasmo, considerato che dopo due anni di “esilio forzato” al Franco Fanuzzi di Brindisi, adesso si torna a casa urlato a gran voce dal presidente Antonio Magri. Infatti la Virtus Francavilla disputerà la stagione 2019-2020 al Giovanni Paolo II, rinnovato secondo le direttive della Lega Pro. Uno stadio ritoccato, per certi versi nuovo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Domenico Toscano con il Cesena basta battere il Pescara nel match di sabato pomeriggio...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...
Dopo aver rifiutato le proposte di Lecco e Foggia il terzino di Cava dei Tirreni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza