Resta in contatto

News

Serie B, il nuovo allenatore del Trapani è Baldini

A sorpresa il club siciliano annuncia il tecnico della prossima stagione. Arriva dalla Juventus dove ha guidato la formazione Primavera

A sorpresa ecco spuntare Francesco Baldini: sarà lui l’allenatore che guiderà il Trapani nel prossimo campionato di Serie B. Bruciata la concorrenza di tanti pretendenti ma evidentemente la coppia formata dal direttore sportivo Raffaele Rubino e dal direttore generale Giuseppe Mangiarano aveva già le idee chiare su chi affidare la guida tecnica della neo promossa nel campionato cadetto.

Baldini, 45 anni, nato a Massa, nell’ultima stagione ha allenato la squadra Primavera della Juventus. Da calciatore vanta una lunga carriera tra Juventus, Napoli, Reggina, Lucchese, Genoa, Lugano, San Marino e Juvenes/Dogana. Ha iniziato la carriera da allenatore nelle giovanili del Bologna (Allievi e Primavera), passando poi al Sestri Levante e successivamente alla Lucchese. Nella stagione 2017/2018 ha guidato gli Under 17 della Roma, vincendo campionato e Supercoppa di categoria.

Il neo tecnico granata sarà presentato domani nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Nel 98 avevo 11 anni ricordo come se fosse adesso del gran gol che fece vincenzino e della vittoria dei lupi al san paolo...si aspettava 90 minuto x..."

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Giugno 1989, ultima giornata di campionato, Taranto-Cosenza 0-1 (Lucchetti), un gol che ci fece illudere, per circa mezz'ora, di poter disputare un..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News