Resta in contatto

Approfondimenti

Ex Cosenza, prime parole di Dermaku da calciatore del Parma: “Grande entusiasmo”

Il difensore albanese si è presentato davanti ai microfoni nel ritiro dei gialloblu di Prato allo Stelvio: “Lasciare Cosenza è stata una scelta difficile”

Seconda settimana di lavoro in casa Parma nel ritiro di Prato allo Stelvio. Per la prima volta, il difensore albanese Kastriot Dermaku, ha parlato da calciatore della società crociata, e dopo due stagioni in rossoblu è pronto a cimentarsi nella massima seria.

Arrivo qui con grande entusiasmo per dimostrare di essere arrivato in questa categoria per rimanerci. Sicuramente l’aspetto fisico è il mio punto forte. Ho tanto da imparare, qui ci sono calciatori più grandi di me. Arrivo con grande umiltà pronto per imparare tutti i segreti di questa Serie A”. Sono queste le prima parole del centrale classe 1992 riportate dai colleghi di ForzaParma.it

Immancabile un passaggio sulla sua vecchia squadra: Lì sono stato bene, lo sanno tutti i cosentini. La Serie A è sempre stato però il mio sogno e penso quello di tutti i calciatori: confrontarsi con questa categoria è la cosa più bella. E’ stata una scelta difficile perché lì sono stato bene ma spero di poter stare bene anche qui come lo sono stato a Cosenza”. 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti