Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’agente di Boultam conferma: “Trattativa avviata”

Il centrocampista olandese, classe ’98, è un profilo che interessa molto al ds Trinchera: previsti contatti con l’entourage del ragazzo nelle prossime ore

La notizia l’aveva anticipata Tuttomercatoweb.com e, col passare delle ore, ha trovato importanti riscontri: il Cosenza punta deciso su Reda Boultam. Il giocatore olandese, classe ’98, è un trequartista naturale all’occorrenza adattabile a mediano o esterno alto a destra. Proveniente dalla seconda squadra dell’Ajax, il ragazzo è arrivato la scorsa estate alla Cremonese, società cadetta che lo ha blindato con un contratto triennale.

14 le presenze totali collezionate in stagione, condite dal celebre gol realizzato nella sfida contro il Crotone. E ora sguardo al futuro: Boultam si trova attualmente in ritiro con i grigiorossi, ma è forte per lui l’interesse della squadra di Braglia, che avrebbe individuato nel giocatore olandese il giusto profilo per rimpolpare la zona di centrocampo. A tal proposito, abbiamo sentito in esclusiva l’agente del ragazzo Giorgio Boateng, il quale ha confermato: “C’è un interesse concreto dei rossoblu, siamo in trattativa. Nei prossimi giorni mi vedrò con Trinchera per definire meglio la situazione”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza