Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il Napoli chiede venti milioni per Tutino

L’ex capitano dei partenopei Francesco Montervino, oggi dirigente sportivo, ha rivelato sulle frequenze di Canale 8 le richieste esose di De Laurentiis di fronte alla importante proposta del Genoa

Novità fresche in casa Napoli arrivano da Francesco Montervino. L’ex centrocampista, capitano del Napoli negli anni 2000 e neo dirigente del Nola, ha rilasciato nella giornata odierna alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di “Ne parliamo da Dimaro”, trasmissione di approfondimento sugli azzurri in onda sulle frequenze di Canale 8.

Montervino, parlando dei singoli calciatori a disposizione di Ancelotti, ha sviscerato la situazione relativa a Tutino: “Bel talento. Ho saputo che al Napoli è arrivata una proposta importante per lui. Da parte di quale squadra? Dal Genoa”. Le richieste del presidente De Laurentiis, però, sono molto importanti: “Beh, ha chiesto tanti soldi per il suo attaccante. Quando ha messo sul piatto la società ligure? Non so dirlo di preciso, ma ha offerto molto. Il Napoli, dal canto suo, vuole però venti milioni di euro”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza