Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza comincia la nuova stagione: ecco il raduno

La squadra si ritroverà alle ore 19 in un albergo di Rende per la cena di gruppo. Quindi tre giorni dedicati ai test fisici e visite mediche. Venerdì pomeriggio il primo allenamento a San Giovanni in Fiore

L’appuntamento è per questa sera alle ore 19: il raduno per i tesserati del Cosenza è fissato in un albergo a Rende. Di volti nuovi ne sono previsti davvero pochi, soltanto uno al momento: il giovane attaccante Moreo prelevato dal Prato. Magari nel corso della giornata il direttore sportivo Trinchera riuscirà a chiudere qualche trattativa e metterà a disposizione dell’allenatore Braglia qualche volto nuovo in più. Se arriverà anche l’ufficialità di Trovato, i calciatori dovrebbero sedici oltre, ovviamente, qualche giovane della Primavera.

Da domani cominceranno i primi test atletici con i calciatori divisi per gruppi. Gli stesi si alterneranno tra campo e visite mediche. Si andrà avanti per tre giorni fino a venerdì 19 quando il gruppo pranzerà sempre nell’albergo a Rende per poi trasferirsi a San Giovanni in Fiore dove nel pomeriggio, sul terreno del Valentino Mazzola, l’allenatore Braglia e il suo staff composto dal secondo Roberto Occhiuzzi, dal preparatore atletico Luigi Pincente e l’allenatore dei portieri Antonio Fischetti, dirigeranno il primo allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza