Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’obiettivo Martinelli firma col Catanzaro

Il difensore classe ’88, nelle ultime tre stagioni al Foggia, aveva ricevuto un forte interesse della squadra di Braglia, che lo allenò ai tempi della Juve Stabia

Il Corriere dello Sport aveva lanciato l’indiscrezione qualche giorno fa, ma non se n’è fatto nulla: Luca Martinelli, difensore classe ‘88, ha ufficialmente firmato con il Catanzaro per tre anni. Il ragazzo, nelle ultime tre stagioni al Foggia, era rimasto svincolato dopo la mancata iscrizione dei pugliesi. Bruciata, dunque, la concorrenza del Cosenza di Braglia, che ha allenato Martinelli ai tempi della Juve Stabia. Di seguito, il comunicato integrale della società giallorossa:

“Si arricchisce la rosa a disposizione di mister Gaetano Auteri. Ha raggiunto la sede del ritiro di località Moccone Luca Martinelli, difensore classe 1988. Si tratta di un calciatore di grande esperienza, avendo disputato ben cinque stagioni in serie B con Cittadella, Juve Stabia e le ultime due a Foggia, squadra con la quale ha militato anche nel campionato 2016/2017 di serie C, ottenendo il salto di categoria. L’US Catanzaro si è assicurata le prestazioni di Martinelli vincendo la concorrenza da parte di moltissime società di serie B che avevano puntato sul calciatore milanese per rafforzare il proprio reparto difensivo. L’ex Foggia si lega alla società giallorossa con un contratto triennale.”

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza