Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, per l’attaccante Baclet è un derby pugliese

La punta si allena con la Reggina in attesa che si concretizzi la trattativa che potrebbe portarlo in Puglia: Monopoli e Virtus Francavilla se lo contendono

Quale futuro per l’ex rossoblu Alain Pierre Baclet? Di certo, pare di capire, non sarà alla Reggina: l’attaccante, 33 anni compiuti lo scorso 26 maggio, si allena con il gruppo agli ordini di Mimmo Toscano (anche lui ex Cosenza, da calciatore prima e allenatore poi) ma dopo l’arrivo di Corazza e Reginaldo per lui si riduce sempre di più lo spazio. L’eroe dei playoff di due anni fa, quelli che hanno riportato i Lupi in Serie B, è con la valigia in mano nonostante abbia ancora un contratto.

Il futuro di Baclet potrebbe essere in Puglia, che per lui sarebbe un ritorno dopo la brillante parentesi con la maglia del Martina Franca club dal quale lo prelevò proprio il Cosenza. Derby pugliese dunque, e sempre con tracce di rossoblu. Infatti l’attaccante è conteso da Monopoli e Virtus Francavilla: la prima squadra è allenata da Giorgio Roselli di recente sulla panchina silana mentre l’altra da Bruno Trocini il quale comincio la carriera da calciatore professionista proprio in rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...
Dopo aver rifiutato le proposte di Lecco e Foggia il terzino di Cava dei Tirreni...

Dopo Gianluca Frabotta il Cosenza guarda con interesse in casa Bari. Nelle scorse ore l’idea...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza