Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsi: “Farò di tutto per onorare la fascia di capitano del Cosenza”

Il terzino destro rossoblu si è concesso ad un’intervista ai microfoni del sito web ufficiale della società: “Contento dell’affetto e della stima ricevuti dai tifosi, ora si apre un nuovo capitolo”

La forza della fascia, una leadership piena di responsabilità sia dentro che fuori dal campo. E Angelo Corsi, capitano del Cosenza Calcio, ne sa qualcosa: “La fascia di capitano si deve onorare al 100%, anche quando non sei nel massimo delle possibilità o non puoi essere in campo. Si può dare una mano in mille modi. Sono contento dell’affetto e della stima ricevuti dai tifosi, ora si apre un nuovo capitolo. Spero di tornare in campo, ma cercherò sempre di fare il capitano al massimo delle possibilità”.

Ieri ricorreva il quarto anniversario dalla triste morte della bandiera Gigi Marulla, indimenticabile capitano degli anni Novanta: “Sappiamo tutti chi è Gigi a Cosenza, il giocatore più importante della storia. E’ una grande responsabilità per me, faccio anche fatica a parlarne perché so quanto è stato importante anche se non ho avuto il piacere di viverlo”.

Il Cosenza Calcio è una responsabilità sociale, Corsi ne è pienamente consapevole: “Farò di tutto per onorare al massimo la fascia: posso piacere o non piacere, ma cercherò sempre di essere limpido. Lo devo a quello che porto addosso. Magari son tempi migliori, ma in passato qualcuno aveva solo il Cosenza come valvola di sfogo. Dobbiamo essere rispettosi di questo, io in primis e i compagni dietro di me.”

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza