Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baez-Sciaudone: pronto il viaggio di ritorno direzione Cosenza

L’uruguayano sta definendo la risoluzione del contratto con la Fiorentina: le firme appena si farà rientro dalla tournée negli Usa. Stessa soluzione per il centrocampista con il Novara

Entro il prossimo fine settimana l’attaccante Baez e il centrocampista Sciaudone dovrebbero mettersi in viaggio per fare ritorno a Cosenza. In linea di massima il direttore sportivo Stefano Trinchera ha raggiunto più di una intesa con gli agenti dei rispettivi calciatori, alle prese con situazioni simili a livello contrattuale con i loro club. Il prossimo passo, infatti, toccherà proprio a loro.

Per quanto riguarda l’uruguayano, anche ieri in campo nell’amichevole della Fiorentina con l’Arsenal, ci vorrà metà della prossima settimana. Mercoledì a New York la squadra di Montella chiuderà la tournée americana contro il Benfica per poi fare rientro in Italia. Baez ha un contratto con il club Viola di circa mezzo milione di euro netti fino a giugno 2020: gli verrà data la buona uscita e firmerà la risoluzione.

A Novara stessa situazione per Sciaudone, ormai fuori dal progetto tant’è che si allena a parte. Accordo per una buona uscita con il club piemontese e poi la firma con il Cosenza. Sia Baez, sia lo stesso centrocampista dovrebbero sottoscrivere contratti pluriennali (tre stagioni?) con la società del presidente Guarascio.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza