Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Primavera, Sordini passa ufficialmente al Flaminia

Il giovane portiere classe 2001, in forza alla squadra di De Angelis nella scorsa stagione, andrà a giocare in Serie D

Il Flaminia Calcio rinforza il parco under. Il club rossoblu, che milita in Serie D, ha ufficializzato l’ingaggio di Mattia Sordini, portiere proveniente dalla Primavera del Cosenza. Il talentuoso calciatore, classe 2001, ha collezionato una sola presenza nello scorso campionato tra le file della squadra di mister De Angelis. Di seguito, il comunicato della società laziale:

“L’ultimo colpo messo a segno dalla Flaminia Calcio Civita Castellana risponde al nome di Mattia Sordini, talentuoso portiere classe 2001. Il giovane, proveniente dal Cosenza, ha un passato nella Fiorentina e nella Lazio Primavera. Il nuovo numero uno è cresciuto nella Tor Tre Teste (con cui disputò il campionato Giovanissimi Fascia B Elite). Nato a Roma nel 2015 dopo i trascorsi con la società romana è passato alla Fiorentina. Dopo due stagioni trascorse con le squadre giovanili viola, la Lazio lo ha acquistato per potenziare la squadra Under 17 e poi cederlo al Cosenza dove ha giocato nell’ultima stagione. Durante la sua permanenza a Firenze stato premiato come miglior portiere nella manifestazione giovanile ”We love football” di Bologna. Conta alcune convocazioni nelle seleziona azzurra della Nazionale Under 15.

”Si tratta di un ragazzo giovane – ha detto il diesse Gigi Coni – con una buona scuola alle spalle in cui crediamo molto per le sue qualità tecniche e fisiche”.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...
Contro il Palermo i lupacchiotti riescono a trovare la rete del pareggio con Occhiuto nel...
Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza