Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Franzese al Milano City

L’attaccante cosentino, nelle ultime due stagioni alla Varesina, andrà a giocare in Serie D con l’ambizioso club milanese

Ex Cosenza alla ribalta, è il turno di Lorenzo Franzese. L’attaccante cosentino, che ha esordito con la maglia della sua città natale in Serie D nella stagione 2010/11 per poi continuare fino al 2013, ha firmato ufficialmente con Milano City FC, ambizioso club che milita attualmente nel massimo campionato dilettantistico. Di seguito, il comunicato della società milanese:

“MILANO CITY FC è lieto di annunciare di aver sottoscritto un accordo per il diritto delle prestazioni sportive di Lorenzo Franzese per la prossima stagione. Lorenzo, classe 1993, ha disputato le ultime due stagioni alla Varesina, tra serie D ed Eccellenza. E’ andato a segno nel 2018/2019 per ben 18 volte in campionato senza rigori. Nato a Cosenza muove i primi passi proprio nella squadra locale esordendo in serie D nella stagione 2010/2011. Girovago del pallone ha giocato anche con il St.Georgen, Riccione 1929, Due Torri, Gallipoli, Città di Castello e Lanusei andando a segno più di 50 volte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande avvio dei Lupi con le reti di Mazzocchi e Tutino, poi la reazione biancorossa...
Il regista confermato titolare dopo i dubbi in settimana, in attacco con Tutino c'è Mazzocchi...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza