Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Rufini alla “Pescara Calcio Academy”

Il mister cosentino, cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, sarà il tutor di riferimento per la regione Puglia

Cosentini alla ribalta nel mondo del calcio, è il turno di Danilo Rufini. Il mister classe ’72, cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città e con varie esperienze tra i professionisti, sbarca alla corte della “Pescara Calcio Academy” con il ruolo di tutor per la regione Puglia. Di seguito, il comunicato ufficiale della società biancazzurra:

“La Delfino Pescara 1936 comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Danilo Rufini  che ricoprirà il ruolo di Tutor di riferimento per la regione Puglia per la “Pescara Calcio Academy“.

Rufini nato a Cosenza l’ 11 luglio 1972 è un ex calciatore che vanta nel suo palmares più di 200 presenze tra i professionisti con club tra i quali Juve Stabia, Gela, Vigor Lamezia e Paganese.”

Il mister, poi, ha tenuto ad esternare le sue emozioni per il nuovo prestigioso incarico: “Onorato e motivato!! Grazie per la fiducia accordatami.Essere il vostro riferimento per tutta la Regione Puglia è un compito impegnativo e stimolante che svolgerò con la solita Passione, alla ricerca di nuovi talenti e dando il mio contributo alla crescita e allo sviluppo di tutte le società che vorranno affiliarsi e seguire le nuove metodologie della PESCARA CALCIO ACADEMY.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza