Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, completata l’installazione dei seggiolini nella Curva Bergamini

Si lavora anche per rendere il terreno di gioco praticabile in vista della prima gara ufficiale di Coppa Italia, in programma domenica 11 agosto

Nuova stagione alle porte, nuovo look per lo stadio “San Vito-Gigi Marulla”. Sono in fase di completamento i lavori per l’installazione delle circa 15mila sedute uniche in quasi tutti i settori dello stadio, ad eccezione della Tribuna B scoperta e di una parte della Tribuna A: la novità assoluta riguarda proprio la Curva Sud “Donato Bergamini”, ultimata poche ore fa.

Capitolo manto erboso: nei giorni scorsi è stato predisposto il drenaggio ed effettuata la sabbiatura per livellare il terreno, a breve verrà eseguita la rizollatura. L’obiettivo è quello di rendere il campo praticabile in vista della prima gara ufficiale di Coppa Italia, in programma domenica 11 agosto contro la vincente di Monopoli-Ponsacco.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Oggi,come ogni giorno,ho controllato le condizioni del terreno di gioco,vorrei rassicurare tutti gli scettici,l’erba sta crescendo giorno dopo giorno tranne qualche zona il campo è perfetto,io stesso mi sono meravigliato:non pensavo che in così poco tempo l’erba crescesse tanto.Il tecnico da me interpellato aveva ragione,a Cosenza eravamo diventati tutti agronomi.Ora aspettiamo gli acquisti e Forza Lupi sempre!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A COSENZA camminano in fretta solo le BRUTTE NOTIZIE…..OTTIMO LAVORO DELLA SOCIETÀ ???❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L’erba sta crescendo,la ditta ha fatto un ottimo lavoro. Non preoccupatevi non faremo la figuraccia dello scorso anno. Io vado tutti i giorni al San Vito-Marulla per c’è la Federtennis di cui sono delegato. Buona giornata.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non è vero che sono stato installati tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E allora si…. ? ? Immaginatevi Na carogna collettiva ppi nu rigore NON DATO sutta a curva….. I seggiolini i ricogliano a 4miglia….?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ottimo… X quelli che criticano e destabilazzano l ambiente…. ?

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti