Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è ufficiale il ritorno di Sciaudone

Il forte centrocampista bergamasco, che ha segnato 5 gol nella seconda parte della scorsa stagione, arriva a titolo definitivo fino al 2021

Ora è ufficiale. Daniele Sciaudone ritorna a vestire la maglia del Cosenza: il forte centrocampista bergamasco, arrivato nello scorso gennaio in riva al Crati, si era reso protagonista della salvezza dei Lupi con 5 importantissimi gol. Quantità e qualità in mezzo al campo, doti che hanno convinto la società silana a tesserare il ragazzo a titolo definitivo fino al 2021. Di seguito, il comunicato ufficiale diffuso sul sito web dei rossoblu:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Novara Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Sciaudone. Per il centrocampista, nato a Bergamo il 10 agosto 1988, si tratta di un ritorno in maglia rossoblù, avendo già militato nel club nella seconda parte della passata stagione. Approdato al “San Vito – Gigi Marulla” nella sessione invernale di calciomercato il calciatore, ribattezzato DS16 dalla tifoseria cosentina, ha contribuito in maniera determinante alla permanenza in cadetteria dei Lupi mettendo a repertorio 5 segnature e 1 assist in 16 presenze. Con la firma sul contratto, della durata biennale, Sciaudone si lega al Cosenza fino al 30 giugno 2021.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza